La biglietteria online facile e sicura

vendi i tuoi biglietti online creando l 'evento in pochi secondi

Guarda un esempio Contattaci

Come funziona?

Crea la pagina dell’evento in pochi secondi, inserendo il titolo e la descrizione dell’evento, e perfezionala con tutti i dettagli che possono servirti (mappa del luogo, data, informazioni utili).
Puoi condividere il link dell’evento dove vuoi: sulla pagina Facebook dell’evento, sul tuo sito web oppure attraverso pagine personali o gruppi WhatsApp. L’accesso alla pagina è pubblico e l’evento può essere trovato anche nel nostro motore di ricerca.
Gestisci la vendita direttamente dal tuo Account Splitit, anche su smartphone e tablet. Monitora in tempo reale l’acquisto dei biglietti.
Al momento dell’acquisto i tuoi acquirenti riceveranno tramite email i loro biglietti in formato PDF. Dove sarà presente: nome e cognome, numero identificativo del ticket e i dettagli relativi alla vendita. Potranno decidere se stampare il ticket o esibirlo tramite mobile direttamente all’evento.
Per ogni acquisto riceverai in tempo reale una notifica con la conferma del pagamento. Potrai, se lo desideri, andare su elenco versamenti e cliccare su “Scarica in Excel” per scaricare l’elenco dei partecipanti, nonché tutti i dettagli relativi alle tue vendite.
Recuperi i soldi delle vendite semplicemente richiedendo un bonifico verso il tuo conto bancario o su una tua carta prepagata (con codice iban). I soldi saranno sul tuo conto in appena 48 ore lavorative! Spesso anche meno.
Ti garantiamo la sicurezza nei pagamenti grazie a:
Vincitori StartUPay
Seguici su: