Raccolta fondi per la Rete Solidale Nazionale per il Benessere degli Animali 2018
Desideriamo portare un cambiamento duraturo e profondo nel rapporto uomo-animale, supportando concretamente i volontari operanti dal nord al sud per restituire una vita di amore e di rispetto ai nostri amici e compagni di viaggio anima-li. Dal riconoscimento dell’importanza e della preziosità che ha ogni realtà per il benessere degli animali è nata la Rete Solidale, una rete di sinergie e di intenti al cui centro è posta la vita. I principi su cui si basa sono la solidarietà, l’equità e la coesione sociale per costruire insieme una nuova visione di vita armoniosa e pacifica. La visione nasce nella fiducia dell’umanità, nell’apertura del cuore a donare e a ricevere, nella realizzazione di un sogno di vita condiviso con consapevolezza e amore.

Se nel tuo cuore senti una risonanza di intenti e vuoi costruire materialmente assieme a noi una realtà di pace e di armonia, puoi dare liberamente il tuo contributo. Anche un importo di piccola entità aiuta tante mani ad unirsi per la realizzazione dello stesso intento, portando umanità, rispetto e amore nelle nostre vite. Il ricavato della raccolta sarà rendicontato in un bilancio pubblico e interamente devoluto e distribuito in parti uguali alle sei realtà supportate quest’anno.

Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Venezia (VE)
www.legadelcane.org

La Casa di Dora, Spresiano (TV)
www.lacasadidora.org

La Piccola Fattoria degli Animali (un Rifugio dedicato ai maiali)
un progetto dell'Associazione di Volontariato "La Vie en Rose Onlus", Vigone (TO)
https://www.facebook.com/PigWhisperer/

Maestro Cavallo Educare Giocando, Roseto degli Abruzzi (TE)
www.maestrocavallo.it

Pelosi di Ischia, Napoli (NA)
https://www.facebook.com/pelosidischia/

Amico Mio Onlus, Sestu (CA)
www.associazioneamicomio.it

Grazie a tutti coloro che sosterranno questo nuovo progetto con fiducia e solidarietà.

Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.essereilcambiamento.it/rete-solidale-nazionale-per-il-benessere-degli-animali-italy-april-26-30-2018

In alternativa puoi fare un bonifico:

IBAN intestato a "Associazione Essere il Cambiamento"  IT62L0538701602000002932205 BIC (codice Swift) BPMOIT22XXX causale: "Rete Solidale Nazionale per il Benessere degli Animali"

Grazie di cuore!
Versa: con:
Carta di Credito Bonifico MyBank
Per inserire contenuti in questa pagina effettua la registrazione o, se sei già registrato, il login .

Claudia Palmas

2018-05-03 14:26:29
Le sei realtá che andiamo a supportare!
Condividi la lista:
Totale colletta€ 250
Partecipanti 5
+393474077851
La Rete Solidale Nazionale per il Benessere degli Animali è una rete di sinergie e di intenti al cui centro è posta la vita. I principi su cui si basa sono la solidarietà e la coesione sociale per costruire insieme una nuova visione di vita armoniosa e pacifica con i nostri amici e compagni di viaggio anima-li. Nella fiducia che ci apre a questo cammino consapevole di condivisione sono amplificate le energie messe in campo, valorizzati la creatività e il talento dei singoli che confluiscono in un'unica coscienza di gruppo.
La lista degli obiettivi
Portare un cambiamento, l'unione e la sinergia di tante realtà sparse su tutto il territorio nazionale. Sono realtà che non si conoscono e che possono collaborare ed unire le forze per un mondo migliore, in cui ogni essere vivente è rispettato e amato. La Rete si basa sull'equità e sull'uguaglianza di ogni realtà che è supportata nella libertà della scelta di tutela delle specie viventi.
Ti garantiamo la sicurezza nei pagamenti grazie a:
Vincitori StartUPay
Seguici su: